La Ragazza Straniera

L’amore, le amicizie, le delusioni e le sconfitte ci fanno maturare, ci fanno crescere spiritualmente e ci fanno capire quali sono i veri valori!

Amatevi, ma non su Facebook!

su febbraio 15, 2016

large-31

Lo ammetto, ho fatto parte anche io del gruppo che pubblica le loro foto insieme ai loro amori, pensando che le persone saranno contente per noi. Tempo fa la gente, si, era felice per me ma non sapeva che soffro. È facile sorridere in una foto per far credere loro che tutto va bene, che non ci sono problemi, che non abbiamo pensieri, che non litighiamo mai e che tutto va liscio. È molto facile. È sufficiente un “Feeling loved”, un tag con il suo nome e tutto il resto è storia. Nel vero senso della parola!
Ho visto come le persone si vantano con la loro nuova relazione dopo nemmeno un mese e mi sono resa conto che è meglio amare in silenzio, senza far vedere a tutti quanto amo, quanto sono amata o chi mi ama. Probabilmente agli altri funziona, a me porta solo sfortuna quando faccio questo.
Mi sono resa conto che la relazione di cui non ho parlato tanto e non ho sentito il bisogno di farla pubblica è durata molto più a lungo e l’ho vissuta molto meglio!
Così ho deciso di nascondere il mio amore e tenerlo in segreto solo per me! Il resto del mondo deve sapere solo che io sono felice e nient’altro.
Non dirò più a nessuno che amo, che ho superato le delusioni, solo per dare spiegazioni. No!
Voglio amare di più, dare tutto quello che ho e passare del tempo insieme alla persona amata, dimenticando tutto e tutti.
Non giudico nessuno perché anche io l’ho fatto, il problema è che ad un certo punto tutti ammiravano una storia in cui nemmeno io credevo più.

Amatevi al massimo, viaggiate insieme, godetevi i vostri momenti di intimità, godetevi i fine settimana quando si parte senza sapere dove, scattate foto insieme, baciatevi, lasciate il mondo virtuale vivendo i momenti d’amore!
Non avete bisogno di un “Si sente amato/a…” per godervi la persona amata, non dovete pubblicare una foto solo per l’amore di farlo, non dovete dimostrare alla gente che siete felici:

Proteggi il tuo amore, non mostrarlo al mondo intero perché le persone tendono a distruggere ogni cosa bella, criticare tutto ciò che è puro e l’amore è un sentimento troppo fragile per essere raccontato a tutti. Molti non capiscono l’amore e voi meritate di vivere un amore come nelle fiabe.
Scegliete di vivere così, nascosti dal mondo! È meraviglioso avere un segreto che nessuno sa!

Amatevi, ma non su Facebook!

Articolo: http://eusuntfemeie.com/2015/11/22/iubiti-va-dar-nu-pe-facebook-2/

Rispondi

