La Ragazza Straniera

L’amore, le amicizie, le delusioni e le sconfitte ci fanno maturare, ci fanno crescere spiritualmente e ci fanno capire quali sono i veri valori!

Un uomo è sempre migliore quando ha la donna amata accanto!

su luglio 12, 2015

Un uomcuprind61-700x329o, quanto forte e ribelle sarà, è sempre migliore quando ha la donna amata accanto. Semplicemente ama lei e basta. Quando un uomo ama veramente si sente, si vede, si capisce.

Pochi sono coloro che ameranno realmente senza trovare un motivo per soddisfare i “desideri”. Donne puoi avere quante ne vuoi, per una notte, un’avventura, timide o pazze che vivono nella loro solitudine, ma non potrai dire mai che ami qualcuna di queste.

Ti apri l’anima di fronte alla donna che hai scelto tu.

Potresti vivere con lei molto meno, ma il pensiero che per lei sei disposto a fare qualsiasi cosa rimarrà fino alla fine, o fino al prossimo grande amore.

Un uomo ama veramente due o tre volte nella vita, il resto sono solo recuperi, il resto vorresti che siano come LEI.

Per questo, sia che hanno perso nell’amore, sia che ancora non l’hanno trovato, alcuni uomini vedono nelle donne una fonte di felicità per una notte, ma non la vera felicità. Questi uomini offriranno passione, sceglieranno pensieri folli, saranno lì quando necessario, sosterranno, ma non ameranno.

Ogni uomo ama a modo suo, ma non lo farà se non vivrà accanto la persona giusta una vera storia d’amore.

Alla fine, avrà dieci, cento donne, ma nessuna potrà paragonarsi con la sua UNICA DONNA.

Coloro che ancora non credono nell’amore sono infelici. Lui la cercherà tra centinaia di volti sconosciuti, tra centinaia di corpi nudi, tra migliaia di donne fredde. Se la troverà vivrà splendidamente. Dividerà tutto per due. In caso contrario, cercherà rifugio ogni notte tra le braccia di una sconosciuta. Alcuni sbaglierano, smettendo di cercare. Alcuni si accontenteranno di quello che hanno. Solo quelli che sanno amare più di quanto possano amare, troveranno la loro metà, per sempre.

Donne puoi avere una ogni sera. Invano, se non hai una PER SEMPRE.

Articolo: http://devorbacutine.eu/femei-poti-avea-in-fiecare-noapte-cate-una-degeaba-daca-n-ai-una-pentru-totdeauna/


Lascia un commento